Molti attori di Hollywood si dedicano nel tempo libero al settore del vino e dei liquori: si tratta comunque di un investimento redditizio.
Questa volta tocca a Woody Harrelson di True Detective (nonché l’indimenticabile Tallahassee di Benvenuti a Zombieland, con la sua passione per le merendine Twinkie e le sue tecniche anti zombie comprensive di serenate col banjo).
La salutista Holistic Spirits Company di Woody Harrelson
Harrelson propone per iniziare un gin e una vodka, lanciando la Holistic Spirits Company insieme all’imprenditrice nel settore olistico e del benessere Amy Holmwood.
Una scelta assai inconsueta, ma che per ora ha portato alla nascita dell’Origen Vodka e dell’Harmony Gin, le prime due referenze di questa nuova gamma di liquori.
La prima è rosata e infusa con una miscela brevettata di sambuco, uva muscadina, carciofo e tè verde; inoltre è priva di aromi artificiali, coloranti, OGM o additivi (è anche senza glutine!)
Un sottile accenno di note rotonde di vaniglia e un’acidità equilibrata. Frutta di oliva in primo piano con una nota di salinità/brinità. Finisce lungo con un accenno di note di caramello. Grande viscosità, incredibile morbidezza e meravigliosa sensazione in bocca.