La moglie di Sting beve il loro vino, ma un dettaglio della foto non sfugge

Mentre sorseggiava un vino bianco da loro prodotto, la moglie di Sting ha mostrato un curioso dettaglio che ha fatto sorridere i fan italiani.

Impossibile non aver cantato o ballato almeno una volta un brano di Sting, specialmente quando faceva parte dei Police. Se i titoli “Every Brath You Take“, “Roxanne” e “Message in a Bottle” non vi dicono niente, allora forse dovreste correre a recuperare almeno uno di questi iconici brani che hanno scritto la storia della musica contemporanea e non solo.

Artista a trecentosessanta gradi, Gordon Sumner, nome reale del musicista britannico, nel corso degli anni ha saputo reinventarsi anche in altri importanti campi. Come in quello del vino, sua grande passione, che grazie ai guadagni portati a casa dal 1971 ad oggi gli ha permesso di crearsi una perfetta via d’uscita per il post carriera.

Nonostante Sting non abbia dato ufficialmente addio alla scena musicale, a più di 70 anni le energie per esibirsi ancora sul palco sono diventate sempre meno e con gli anni, specialmente dopo la pandemia, l’artista ha deciso dedicarsi sempre più a tempo pieno a questa seconda fase della sua vita.

Sting e quel curioso dettaglio: i fan italiani lo hanno notato subito

Sebbene nel 2023 ci sia in programma un tour mondiale che vedrà protagonista Sting, si prospetta un grande spettacolo per tutti i suoi fan, l’artista classe 1950 è ormai lontano dalla scena dal 2019. L’anno successivo erano in programma nuovi concerti ma l’entrata in scena del Covid 19 ha stravolto i piani dell’intero mondo, inclusi quelli del cantautore ex leader dei Police. Niente paura, perché Sting ha trovato un rifugio perfetto nella produzione di vino.

Vini Sting particolare dettaglio
La moglie di Sting mentre sorseggia vino, il dettaglio è curioso – (Foto: Instagram @trudiestuler) – Vinamundi.it

Proprio la moglie dell’artista, Trudie Styler, molto spesso pubblica sui propri profili social alcuni scatti dei loro magnifici prodotti. Tra gli ultimi che più hanno richiamato una certa attenzione, c’è proprio quello visibile in alto ritraente la donna mentre sorseggia un bianco leggero perfettamente in linea con le temperature italiane di questo periodo.

Esattamente, perché dal riflesso nello scatto, che tra l’altro rende la foto anche profondamente artistica, si possono ben notare i riflessi della Villa il Palagio, dimora di Sting e di sua moglie in Toscana. Più precisamente a Rignano sull’Arno, ridente località non troppo distante da Firenze.

Insomma, villeggiatura tutta italiana per la coppia che ha quindi deciso di passare un po’ di tempo nella villa dove producono i loro vini e altri prodotti biologici. Abitazione che durante tutto l’anno apre anche le porte ai numerosi turisti che vogliono visitare i 350 di natura che fanno da contorno a quella che è una vera e propria reggia.

Gestione cookie