L’ex giudice di MasterChef Joe Bastianich ha una casa da sogno a New York. Vediamo insieme come l’ha arredata e tutti i dettagli.
Un sogno ad occhi aperti. Questo è la casa di Joe Bastianich a New York dove l’imprenditore di vini vive con la moglie e i figli. Un genere di casa che ben pochi di noi possono o potranno mai permettersi. Scopriamo tutti i dettagli. Abbiamo imparato ad amare Joe Bastianich durante le prime stagioni di MasterChef quando, a suon di accenti sbagliati e piatti lanciati, affiancava gli chef Carlo Cracco e Bruno Barbieri al timone del programma di cucina.
Dopo MasterChef, l’imprenditore italoamericano è stato giudice ad Italia’s Got Talent e inviato speciale delle Iene. In breve ha saputo conquistarsi il cuore del pubblico italiano. Bastianich vive tra l’America e l’Italia dove, insieme alla famiglia, possiede diversi vigneti. Tuttavia nonostante le origini friulane, Joe è nato e cresciuto a New York ed è lì che vive tutt’oggi con la sua famiglia. L’imprenditore abita in una casa di extralusso nel cuore della Grande Mela e non si fa mancare nessun genere di comfort.
Un newyorkese qualunque cosa decida di fare la fa in grande. Se si mette nella ristorazione, non apre un ristorante ma apre una catena di ristoranti. E questo vale anche per la casa. Se l’appartamento dei Ferragnez a Citylife – Milano vi sembrava meraviglioso, preparatevi perché è niente rispetto alla casa di Joe Bastianich a New York.
Joe ha acquistato una a casa lussuosa a pochi passi dal Madison Square Park. Qui si trovano alcuni dei ristoranti più rinomati di tutti gli Stati Uniti. L’ex giudice di MasterChef organizza spesso cene e feste con centinaia di amici: del resto lo spazio non manca in quanto la casa è dotata anche di un enorme terrazzo. L’abitazione è arredata con uno stile moderno: non si sa se gli arredi siano stati scelti da Joe in persona o se si sia affidato ad un designer di interni. Quel che è certo è che non possono mancare gli oggetti preferiti di Bastianich come le chitarre e i suoi armadi-cantina che servono per conservare il vino di sua produzione.
Il costo di questo gioiellino? A quanto pare non meno di 7 milioni di dollari. Del resto il lusso costa e Joe Bastianich non ha mai fatto mistero del suo amore per il lusso e per le cose belle. Ma, anche senza andare fino a New York, al momento, in molti quartieri di Milano o di Roma le case hanno raggiunto i 10mila euro al metro quadro. Questo significa che per avere 200 metri quadri una famiglia con figli, per stare in Centro o vicino al Centro, si trova a dover spendere 2 milioni di euro.
Scopri il Verdicchio Casal di Serra 2022 di Umani Ronchi, uno dei migliori vini italiani…
Negli Stati Uniti si accende il dibattito tra consumo zero e moderazione del vino: rischi,…
Scopri i vignaioli indipendenti della FIVI: qualità, sostenibilità e tradizione al servizio del territorio Piccoli…
Scopri le cantine di design più belle in Italia: architettura moderna, tradizione vinicola e degustazioni…
Scopri perché il tappo degli spumanti ha la forma di un fungo: funzionalità, elasticità del…
Scopri i migliori vini italiani nella guida Berebene 2025 del Gambero Rosso: oltre 937 etichette…