Carlo Cracco rivela un retroscena sulla sua vita privata: la richiesta fatta ai genitori in tempi non sospetti lasciano di stucco i fan.
Tra gli chef italiani più conosciuti e apprezzati in assoluto c’è sicuramente anche Carlo Cracco, molto amato per il suo lavoro ma anche per il suo fascino e per il successo che ha ottenuto in tv. Oltre ad essere stato giudice di Masterchef, infatti, è anche protagonista di Dinner Club e poi lo abbiamo visto in tanti altri programmi di successo. Nonostante questo, però, l’ultimo periodo non sembra essere stato facilissimo per lo chef, che a quanto pare ha diversi milioni di debiti a causa del suo ristorante ‘Cracco’ a Milano, che non ha preso il decollo come lui avrebbe sperato.
Le presunte difficoltà economiche, però, non mettono certo in ombra il valore e il talento di Cracco, che rimane uno chef stellato di alto livello e anche un personaggio molto apprezzato per la sua personalità e la sua eleganza. Il pubblico, poi, è sempre molto curioso di conoscere nuovi dettagli e retroscena sulla vita dello chef, che è sempre stato molto riservato sulle cose che lo riguardano. Quello che stiamo per raccontarvi, ad esempio, è un retroscena che non tutti conoscono e che probabilmente vi lascerà a bocca aperta: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?
Carlo Cracco è uno chef stellato molto amato dal pubblico, che è sempre molto curiosi di conoscere nuovi retroscena e dettagli sulla sua vita privata. Sapete, ad esempio, che Carlo non ha sempre voluto fare lo chef nella sua vita? Aveva solo 10 anni, infatti, quando disse ai suoi genitori che avrebbe voluto fare il prete. Il suo desiderio, infatti, all’epoca era quello di entrare in seminario e fare una carriera ecclesiastica, ma i suoi genitori cercarono di dissuaderlo da questa idea, anche perché il seminario era piuttosto costoso e quella della famiglia Cracco era una vita modesta dal punto di vista economico.
Così, dopo aver accantonato l’idea di prendere i voti, Cracco si iscrisse alla scuola alberghiera e poi si trasferì a Milano per diventare allievo di Gualtiero Marchesi e crescere pian piano fino a trasformarsi in uno chef stellato di grandissimo successo. A quanto pare, dunque, la scelta di non diventare prete si è rivelata poi giusta per Carlo, che è riuscito comunque a primeggiare nella carriera che ha deciso di intraprendere. Eravate a conoscenza di questo incredibile retroscena sul suo passato?
Scopri il Verdicchio Casal di Serra 2022 di Umani Ronchi, uno dei migliori vini italiani…
Negli Stati Uniti si accende il dibattito tra consumo zero e moderazione del vino: rischi,…
Scopri i vignaioli indipendenti della FIVI: qualità, sostenibilità e tradizione al servizio del territorio Piccoli…
Scopri le cantine di design più belle in Italia: architettura moderna, tradizione vinicola e degustazioni…
Scopri perché il tappo degli spumanti ha la forma di un fungo: funzionalità, elasticità del…
Scopri i migliori vini italiani nella guida Berebene 2025 del Gambero Rosso: oltre 937 etichette…