Brad Pitt e Angelina Jolie, problemi col divorzio: tutta colpa del vino

Alti e bassi per Brad Pitt e Angelina Jolie che a causa del vino non sono ancora riusciti ad ottenere il divorzio ufficiale.

Se ci sono due attori iconici che hanno scritto la storia di Hollywood da un punto di vista sentimentale, ma anche cinematografico, questi sono senza dubbio Brad Pitt e Angelina Jolie. Una coppia talmente tanto affiata, almeno durante i primi anni della loro frequentazione, da venir ribattezzata Brangelina dagli amanti del genere. Chi ha visto il film Mr. & Mrs Smith potrà sicuramente essersi fatto un’idea di quello che a grandi linee è stato il loro rapporto.

Brad e Angelina sono stati insieme per anni ma poi, anche per loro, è arrivato il momento di dirsi addio. Qualcuno ha dato la colpa a presunti tradimenti mentre qualcun altro se l’è presa con abitudine poco sane da parte di uno dei due. Tuttavia, quando l’amore finisce l’unica cosa che si può fare, al di là del cercare le motivazioni o capire di chi sia la colpa, è mettersi l’anima in pace.

La cosa migliore per i fan e per la coppia che però, a quanto pare, non è ancora riuscita a chiudere le pratiche del divorzio. Anche qui i pareri sono contrastanti, secondo diverse voci si tratterebbe di un riavvicinamento ma la verità pare essere un’altra. Se i due non sono ancora riusciti a trovare un’accordo sul definitivo addio pare che la colpa sia proprio del vino.

Problemi con il vino per Brad Pitt e Angelina Jolie: 55 milioni di motivi per un nuovo litigio

Niente problemi di alcolismo, anche se si è parlato con insistenza persino di quelli, ma piuttosto un’infinita battaglia legale per capire in quali mani finirà la loro lussuosa tenuta nel Sud della Francia dove per anni la coppia si è dedicata alla produzione di vino. A far litigare Brangelina questa volta ci ha pensato il loro vigneto.

Vino Brad Pitt e Angelina Jolie
Problemi con il vino per Brad Pitt e Angelina Jolie, i motivi della diatriba – (Foto: Ansa) – Vinamundi.it

Era l’ormai lontano 2008 quando la coppia ha deciso di investire, secondo fonti francesi, ben 55 milioni di euro per acquistare Chateau Miraval. Un vero e proprio angolo di Paradiso situato a Correns in Provenza, nella parte meridionale del Paese transalpino.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di lasciarsi nel 2019 e da quell’anno si sono dichiarati, anche se non in maniera del tutto ufficiale, entrambi single. Peccato però che manchino anche le carte a testimoniare la loro definitiva separazione. Prima di poter arrivare a questo punto, i due dovranno capire a chi verrà affidata la loro incantevole tenuta francese.

Gestione cookie