Facili da fare e buoni da paura, devi assolutamente provare questi biscotti al limone con farina di ceci e fiocchi d’avena, ti svelo come si preparano.
Preparare in casa questi strepitosi biscotti al limone con farina di ceci e fiocchi d’avena non è affatto complicato, dopo averli provati non riuscirai più a smettere di mangiarli perché sono uno tira l’altro.
Sono ottimi da gustare al mattino per una nutriente colazione, ma sono perfetti anche a merenda per un veloce e gustoso spuntino o quando hai voglia di un dolcetto. La ricetta è davvero semplicissima, infatti è proprio alla portata di tutti, sarà sufficiente seguire bene il procedimento per un risultato pazzesco.
Controlla quindi di avere tutto l’occorrente necessario e prepara subito questi golosi biscotti al limone e vedrai che ne andranno matti anche i tuoi commensali.
Una ricetta facile e veloce che ti farà fare un figurone per via della sua incredibile bontà, al primo assaggio questi biscotti conquistano sempre il palato di tutti.
Sono questi gli ingredienti che ti occorrono per preparare dei deliziosi biscotti al limone con farina di ceci e fiocchi d’avena:
La degustazione di un buon vino va oltre il semplice atto di consumo; si tratta…
Fino a pochi anni fa, l’idea che i topi potessero essere considerati dei sommelier, seppur…
L'attuale situazione dei dazi doganali sul vino italiano negli Stati Uniti è un tema di…
Il mondo del vino si prepara a vivere un momento di grande prestigio con la…
Il mondo del vino sta vivendo una rivoluzione digitale che trasforma l'approccio alla degustazione, rendendolo…
Le ultime settimane hanno portato importanti novità per il settore vinicolo italiano, suscitando discussioni tra…