Per degli spaghetti aglio e olio fenomenali prova ad aggiungere questo tocco magico: il risultato sarà da leccarsi i baffi!
Quella degli spaghetti aglio e olio è una ricetta facilissima e velocissima che di solito si porta in tavola quando il frigorifero è mezzo vuoto o si è fatto tardi dal lavoro e non si ha molto tempo a disposizione per cucinare. Ad ogni modo, il suo gusto è inimitabile. Il sapore dell’olio, dell’aglio e del peperoncino si fondono perfettamente in un unico piatto dando vita a qualcosa di sorprendentemente semplice e perfetto.
Se, però, vuoi ottenere un risultato ancora più sfizioso dovresti provare ad aggiungere questo ingrediente ‘segreto’. Non stiamo parlando della mollica di pane o delle acciughe sott’olio, ma di qualcosa di diverso dal solito e che ti lascerà senza parole.
Quando avrai provato questa versione della pasta aglio e olio di sicuro non vorrai più tornare indietro perché è una vera delizia!
Sei curioso di scoprire qual è l’ingrediente ‘segreto’ che andremo ad aggiungere oggi alla nostra pasta aglio, olio e peperoncino? Come ti abbiamo anticipato poco fa, non si tratta della mollica di pane, delle acciughe o della scorza di limone, ma di un tocco magico che ti permetterà di fare un vero figurone davanti ai tuoi ospiti. Con questo abbinamento il piatto diventerà un capolavoro di gusto, provare per credere!
Ingredienti:
Scopri il Verdicchio Casal di Serra 2022 di Umani Ronchi, uno dei migliori vini italiani…
Negli Stati Uniti si accende il dibattito tra consumo zero e moderazione del vino: rischi,…
Scopri i vignaioli indipendenti della FIVI: qualità, sostenibilità e tradizione al servizio del territorio Piccoli…
Scopri le cantine di design più belle in Italia: architettura moderna, tradizione vinicola e degustazioni…
Scopri perché il tappo degli spumanti ha la forma di un fungo: funzionalità, elasticità del…
Scopri i migliori vini italiani nella guida Berebene 2025 del Gambero Rosso: oltre 937 etichette…